La ditta Franchi Luciano, con sede a Gussago in provincia di Brescia nel bel mezzo della Franciacorta, nasce nel settembre del 1996 dopo un’esperienza decennale presso altri artigiani della zona.
Nel 2000 la svolta decisiva: l’azienda entra a far parte del circuito Domotecnica: la prima rete nazionale di Installatori in franchising con aziende affiliate in tutta Italia.
L’innovazione, la salvaguardia dell’ambiente e il miglior confort domestico sono gli obiettivi verso i quali l’azienda è indirizzata. Partecipiamo costantemente a corsi di aggiornamento organizzati dalle industrie produttrici presso le loro sedi per avere una formazione continua ed essere al passo coi tempi per cogliere al volo ogni innovazione.
Eseguiamo:
- impianti di climatizzazione: lavorare in un ambiente confortevole è importante, per questo Vi offriamo la migliore tecnologia disponibile ed il migliore rapporto qualità – prezzo. Ogni intervento è progettato su misura per adattarsi perfettamente all’ambiente e alle esigenze del cliente, garantendo così il massimo confort e il migliore rendimento.
- impianti di riscaldamento: siamo specializzati in impianti di riscaldamento a bassa temperatura con caldaie a temperatura scorrevole e a condensazione nel rispetto delle norme vigenti per il risparmio energetico, minor consumo di combustibile e la salvaguardia dell’ambiente con bassissime emissioni di NOX e CO; un alto livello di sicurezza, affidabilità, design e durata nel tempo. Ø opere idrauliche: Vi proponiamo le soluzioni più razionali per abbattere le barriere architettoniche ed aiutare chi è meno fortunato nella sua vita quotidiana. Ricerchiamo e studiamo per Voi le migliori soluzioni estetiche e di design per aiutarVi a trarre il massimo benessere dell’acqua che scorre nelle Vs case.
- nuove tecnologie: sonde geotermiche, trattamento dell’acqua, aspirazione centralizzata, pannelli solari sono solo alcune delle aree nelle quali possiamo aiutarVi a rendere migliore la Vs qualità della vita con ricambi d’aria a recupero di calore.
Per informazioni tel.: 3356059251 – e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.